Isola 12, chi è Desirèe Popper?

Desirèe Popper, chi è l'aspirante concorrente de L'isola dei famosi 12?

desiree-popper.jpg

Tra i possibili concorrenti de L'isola dei famosi 12, c'è anche Desirèe Popper (è in lizza con l'ex velina Giulia Calcaterra e l'ex pupa Elena Morali). Un nome, senza dubbio, sconosciuto ai più. E allora: chi è?

Si tratta di una giovane modella ed attrice brasiliana, giunta alla ribalta per esser entrata una settimana all'interno della casa del Grande Fratello 14 come "tentatrice segreta". La sua missione, infatti, era corteggiare e far perdere la testa al concorrente Livio Parisi, salvo poi rendersi protagonista di un flirt con l'altro concorrente Alessandro Calabrese. "Ho sempre sognato di entrare nella casa del Grande Fratello, non solo per una settimana ma per arrivare fino alla fine ma, dopo aver capito cosa si prova, mi sono dovuta ricredere e ho pensato che, per fortuna, dovevo resistere solo per una settimana. Non vorrei dire che è stato traumatico ma quasi, lì dentro fai delle cose che non ti aspetti", ha dichiarato poi la Popper.

Denise parla tre lingue (italiano, portoghese ed inglese) e si divide tra il mondo della moda e quello della recitazione. Ha studiato recitazione presso la GoldenStar Academy di Roma, quindi ha preso parte a diversi spettacoli teatrali, recitato per spot televisivi e la trasmissione Alta Infedeltà, in onda su Real Time. Inoltre ha posato per diversi marchi di abbigliamento e ha lanciato una sua linea di costumi, la Popper Luxury Swimwear.

  • shares
  • Mail