Costantino della Gherardesca: lista nozze per i suoi 40 anni

Costantino Della Gherardesca per superare senza dilemmi la soglia dei quarant'anni chiede aiuto ai suoi amici su Facebook.

Domenica 29 gennaio 2017 Costantino della Gherardesca compirà quarant'anni. Per esorcizzare l'evento, trasformando il giorno dello spegnimento delle quaranta candeline in una data da ricordare, il conduttore di Pechino Express ha deciso di andare in una clinica Svizzera per fare un check up completo, rilassarsi e ritemprarsi. Così ha chiesto aiuto ai suoi amici e fans su Facebook. Come? Facendo una colletta, che non chiama crowfunding, ma Lista di nozze (anche se non si sta sposando, perché ricordiamo, è single convinto - almeno fino a quando non sarà corteggiato da un ricchissimo emiro -). Scrive Costantino:

Questa è un immagine della Clinique La Prairie in Svizzera. Tra due settimane compierò gli anni. Una cifra atroce di anni. Per permettermi di andare alla Clinique La Praire a fare esami medici, trattamenti con staminali ringiovanenti etc. ho aperto una "Lista di Nozze" (non uso la parola crowdfunding volutamente) dalla mia amica Rosita. Chi vuole fare una piccola donazione per tenermi giovane e relativamente felice, nonché per omaggiare il compleanno più importante/traumatizzante della mia vita, e mostrare assenza di tirchieria, può farlo qui:...

Sul suo profilo Facebook compare anche il link alla lista di nozze. Il link riporta alla Lista nozze Compleanno Costantino Della Gherardesca. La pagina porta due foto una con una limousine e i palloncini, accompagnata dalla didascalia "I miei importantissimi 40!" e una di una torta di compleanno blu con sopra il fatidico numero di anni, 40, accompagnata dalla didascalia "Buon compleanno!".

L'idea insolita e brillante di Costantino per sentire l'affetto dei propri fans e superare alla grande la soglia dei quarant'anni farà proseliti tra i vip?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail