Lory Del Santo a Domenica Live: "Mia suocera è una donna meravigliosa, mi comprende" (video)

Lory Del Santo ed il fidanzato Marco Cucolo ospiti a Domenica Live del 15 gennaio 2017

Lory Del Santo e Marco Cucolo, dopo l'esperienza di Pechino Express e il lancio della terza stagione di The Lady, stanno ancora assieme tra litigi e riappacificazioni (e nonostante i 33 anni di differenza, lei 58 anni, lui 25). Ospiti di Domenica Live del 15 gennaio 2017, la coppia si è raccontata, a cuore aperto, a Barbara D'Urso.

Del Santo: Mia suocera è una donna meravigliosa, mi comprende. Non cerco il contatto perché ho paura delle critiche. E' difficile ottenere le stesse opinioni. Però, lei non mi critica.

I suoceri di Lory e della cognata sono partiti da Napoli per pranzare con la nuora e il figlio a Milano. La mamma di Marco ha avuto qualcosa da ridire sulle abitudini casalinghe dell'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi in tema di cucina e ordine, passaggio necessario per diventare una brava mogliettina.

Scorrono le immagini esclusive, in anteprima, sul nuovo ciclo di puntate dell'opera prima della Del Santo che ha arruolato in qualità di attore anche il compagno. La suocera definisce la regista, sceneggiatrice, produttrice della web serie: 'Geniale'. Che sia l'inizio di una seconda giovinezza artistica?

  • shares
  • Mail