Al Bano: "Mia figlia Cristel Carrisi? Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così" (video)

Cristel Carrisi, a Domenica Live, a pochi mesi dal matrimonio con Davor Luksic

Ospite di Domenica Live del 15 gennaio 2017, Cristel Carrisi, per la prima volta, parla del matrimonio con il riservatissimo marito Davor Luksic (che non ama comparire in video):

Il matrimonio è veramente bello. Non so dirti cosa cambia. Ma tutto ha un senso.

Nonna Jolanda, mamma di Al Bano, ha voluto conoscere immediatamente il futuro sposo indagando sui suoi valori cristiani.

Mia mamma Romina diventa molto chiocchia, protettiva. Gli ha fatto lo scanner da testa ai piedi. Si è trovato un uomo sensibile, intelligente, dolcissimo. Mio padre, invece, si è trovato bene con lui fin da subito.

Cristel riceve una lettera privata del papà che ha rilasciato anche alcune dichiarazioni molto personali sulla neo sposa:

Al Bano: E' fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto.

Scorrono, poi, in rassegna, le immagini più emozionanti delle nozze:

Io voleva una cosa più piccola, inter nos. Papà è stato molto più tradizionalista ed ha scelto il nostro paese, Cellino San Marco.

La Carrisi ha realizzato alcuni preziosi (ed ironici) tutorial culinari per le future spose. La giovane artista, poi, all'interno della sala cinema emozionale, ha rivissuto gli attimi più intimi dell'infanzia con papà Al Bano e mamma Romina fino alle nozze da favola di qualche mese fa passando per la morte dell'adorato nonno Carmelo, la scomparsa della sorella Ylenia, l'arrivo di Jasmine e Bido.

A fine filmato, Cristel abbraccia l'amica del cuore, Erika.

  • shares
  • Mail