Antonella Fiordelisi a Domenica Live: "Higuain? Non volevo offenderlo. Ho esagerato" (video)

Antonella Fiordelisi, a Domenica Live, dopo lo scandalo che ha coinvolto il calciatore Gonzalo Higuain

Ospite di Domenica Live del 15 gennaio 2017, Antonella Fiordelisi, 18 anni, spadista da 8 anni, da due anni membro degli Azzurrini, ha rivelato finalmente la propria verità sul caso di Gonzalo Higuain che, a suo dire, gli avrebbe chiesto delle foto piccanti (con il lato B in bella mostra) durante una conversazione privata (poi, pubblicata) su Instagram:

Lui mi ha contattata con un bacino sulla chat di Instagram. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno. Poi mi chiede una foto del lato B se era reale o meno. Gli ho mandato solo immagini del viso. E' successo un mese e mezzo fa.

L'asso della Juve si è arreso ma, di fronte alle richieste dei fan su Ask, la spadaccina ha pubblicato lo screen delle loro chattate, peccando, forse, di estrema ingenuità, per timore di passare per bugiarda:

Il malato non è inteso come per dire maniaco. Non volevo offenderlo, ho esagerato. Mio padre mi ha rimproverata perché non dovevo mettere delle cose private in chiaro.

La 18enne ha scritto una lettera, di proprio pugno, per scusarsi pubblicamente con il giocatore argentino (invitato, a Salerno, a prendere un caffè di pace). Reale pentimento o, vista la tanta esposizione mediatica, timore di azioni legali e di compromettere, per sempre, la carriera sportiva?!

  • shares
  • Mail