Rovazzi a Verissimo: "Sono innamorato, ci frequentiamo da due mesi. Per ora solo limoni" (Video)

Rovazzi a Verissimo.

Dopo i successi strepitosi dei suoi primi due brani "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante", i cui video sono vero e proprio record di visualizzazioni, il rapper Fabio Rovazzi è sempre più lanciato anche verso la tv. Dopo la parodia del Giovane Papa in Quelli che calcio, è spesso ospite di programmi televisivi. Ieri, ad esempio, è stato a Verissimo, programma del sabato pomeriggio di canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Di lui e delle sue avventure con gli amici e colleghi Fedez e J-Ax, almeno sui social, conosciamo tutto. Ma Rovazzi ha sempre parlato/postato molto poco sulla sua vita privata. Di recente è venuta fuori la sua storia d'amore con la bella modella bionda Kharina Bezhenar, 20 anni.

Nel programma della Toffanin - a cui ha cercato di insegnare la celebre "dab" - ha parlato della fidanzata e si è detto innamorato. Qualcosa è cambiato rispetto alla sua prima ospitata nel programma quando si professava single:

Sì, sono innamorato. Sono stato a Los Angeles per alcuni giorni e a Las Vegas. La mia fidanzata? No, lei non c’era. Non è venuta per una questione di visti perché non è italiana. Si chiama Karina ed è carina. Sono due mesi che ci frequentiamo. Per ora sono solo limoni.

  • shares
  • Mail