Verissimo, Federica Nargi si commuove per la figlia Sofia: "Non c'è cosa più bella del fare la mamma"

Verissimo, le lacrime di Federica Nargi.

Tra gli ospiti della puntata di ieri di Verissimo c'era anche la bella Federica Nargi che debutta come attrice nella fiction di Canale 5 "Il bello delle donne.. Alcuni anni dopo". Si tratta della prima apparizione in tv della showgirl (vista anche a Pechino Express e Si può fare) dopo la gravidanza e la forma fisica sembra già essere tornata quella di sempre. Infatti l'ex velina e il compagno, il calciatore Alessandro Matri oggi in forza al Sassuolo, nel settembre 2016 sono diventati genitori della piccola Sofia.

Lo scorso dicembre la bella coppia oltre a festeggiare il primo Natale della loro primogenita, hanno festeggiato anche il suo battesimo, come abbiamo potuto apprezzare da alcuni scatti condivisi sui social.

Ieri, intervistata da Silvia Toffanin, la Nargi si è molto commossa nel rivedere un servizio del programma che la raccontava l'arrivo della piccola Sofia che le ha cambiato la vita. In meglio, stando al racconto emozionato dell'ex velina mora di Striscia La Notizia:

E' arrivata Sofia, non c’è cosa più bella nel fare la mamma, vivo di lei, è una scoperta continua, giorno dopo giorno.

Ma anche l'amore con il papà della piccola, Alessandro Matri, va a gonfie vele. Anzi - dichiara la showgirl - se la cava benissimo anche con Sofia: "Io e Alessandro siamo più uniti di prima, è un bravo papà". Alla famigliola sembrerebbe mancare solo il matrimonio - come chiede la Toffanin - ma sembra non essere una priorità per la coppia al momento e le nozze, probabilmente, potranno attendere:

Ci godiamo Sofia.

verissimo-federica-nargi-piange.jpg

  • shares
  • Mail