Amber Heard e Johnny Depp, il divorzio è ufficiale

Amber Heard e Johnny Depp sono ufficialmente ex marito e moglie.

Ora è ufficiale. Nella giornata di ieri Amber Heard e Johnny Depp sono ufficialmente diventati ex marito e moglie. Ad annunciarlo il sito TMZ, con l'ultima udienza andata in scena in un tribunale di Los Angeles.

La diva, conosciuta da Johnny sul set di The Rum Diary, otterrà poco più di 7 milioni di dollari, da devolvere in beneficenza ad un ente che si occupa delle donne vittime di violenza. Il matrimonio, naufragato mesi fa, si è infatti inabissato sulle presunte violenze di Depp ai danni della Heard. Pierce O'Donnell, avvocato dell'attrice, ha sottolineato come per Amber sia stato 'un grande giorno'. La Heard ha cercato fino all'ultimo di rinegoziare l'accordo, senza però convincere il giudice, che ha negato anche le richieste dei legali di Depp che chiedevano il pagamento delle spese legali da parte di Amber.

Sposi nel febbraio del 2015, la coppia è scoppiata dopo un anno appena. Nel mese di maggio del 2015 la bufera mediatica che ha travolto Depp, accusato di aver picchiato la moglie ma difeso dalla storica ex Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli. Si chiude così una brutta pagina matrimoniale hollywoodiana, con Johnny che ad oggi non ha mai pubblicamente voluto parlare di quanto avvenuto.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail