Jennie Garth vuole un 4° figlio

Jennie Garth di nuovo mamma a 44 anni?

PHOENIX, AZ - DECEMBER 13:  No stranger to 90s hair, Actress Jennie Garth shows off her high school yearbook photo and celebrates her best hair ever at the Pantene Expert reunion event on December 13, 2014 in Phoenix, Arizona.  (Photo by Mike Moore/Getty Images for Pantene Expert)

Sposato lo scorso anno Dave Abrams, Jennie Garth, indimenticata Kelly Taylor nella serie televisiva Beverly Hills 90210, vorrebbe ora regalare all'amato un figlio. Il 4° di casa, dopo i tre avuti con Peter Facinelli, suo sposo dal 2001 al 2013. A confessarlo la stessa attrice, 44 anni all'anagrafe, sulle pagine di InTouch.

«Saremmo felici anche solo con un figlio, anche se lo siamo già con quelle che abbiamo… Vediamo che succede!». «Lui non è mai stato padre, ma si è calato perfettamente nel ruolo di patrigno delle mie ragazze. Devo ringraziarlo davvero tanto per questo».

Le 'ragazze' sono Luca Bella Facinelli, Fiona Eve Facinelli e Lola Ray Facinelli, nate dal lungo matrimonio con Peter. Concluso il rapporto con il divo di Twilight la Garth ha conosciuto Abrams durante un appuntamento al buio. Era il 2014 e fu di fatto colpo di fulmine, tanto da sposarsi nel giro di un anno e poco più. Nel passato di Jannie anche un altro matrimonio fallito, con Daniel Clark, musicista conosciuto nel 1992 in un locale di Los Angeles, sposato nel 1994 e lasciato nel 1996.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail