Uomini e donne, Lucas Peracchi rompe il silenzio: ecco la sua dichiarazione

Uomini e donne, parla l'ex tronista Lucas Peracchi.

lucas-peracchi-trono.jpg

Del caso "Uomini e donne contro Lucas Peracchi" vi abbiamo già raccontato i due precedenti 'episodi'. Tutto è cominciato qualche giorno fa quando, dopo alcuni commenti dell'ex tronista su Instagram in cui sembrava mettere in dubbio la veridicità della trasmissione di Canale 5, la redazione aveva replicato con un durissimo video in cui si annunciavano anche provvedimenti legali.

Poi c'è stato il secondo atto, sempre via social. Sul profilo Instagram dell'ex tronista è scesa in campo la fidanzata di lui, Silvia Corrias, che ha iniziato a difenderlo da tutte le critiche, le accuse e gli insulti che sono apparse subito dopo la notizia del video. Dopodiché Lucas aveva reso provato il suo profilo.

Pensavamo si fosse chiusa lì, ma evidentemente ci sbagliavamo. Dopo aver preferito inizialmente la scelta del silenzio, con un commento di risposta ad un follower è stato poi proprio Lucas a rompere il silenzio e a dire la sua sulla vicenda. L'ex tronista ha scritto:

Siccome non ho nulla da perdere perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire ca***te? A quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il culo non fa per me.

Tirata in ballo nel video delle dichiarazioni integrali, Tara Gabrieletto ha deciso di non commentare la questione e su Instagram - in risposta ad un commento - ha scritto:

Ho visto il video, preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo.

  • shares
  • Mail