Nicole Minetti, bikini social dall'Uruguay - foto

Bikini da sballo per Nicole Minetti.

nicole-minetti.jpg

31enne ex consigliera regionale per il PdL durante la XVI Legislatura (2010-2012) della Regione Lombardia, Nicole Minetti, nel 2013 condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell'ambito del processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni con l'accusa di favoreggiamento alla prostituzione, non è certamente in galera. Tutt'altro. Anche perché la Cassazione ha due anni dopo decretato che il processo è da rifare.

L'ex igienista dentale è infatti in vacanza in Uruguay, come rivelato dal suo account Instagram. Bikini social mozzafiato per l'ex consigliera PDL, ormai reinventatasi dj e fuggita dall'Italia. Nicole è di casa a Ibiza, viaggiando da una discoteca all'altra per prender possesso della consolle, senza però dimenticare di staccare la spina.

E' così nata una vacanza tra amiche a Punta del Este, in Uruguay, con il fisico asciutto della Minetti che ha terremotato i social nell'arco delle ultime 24 ore, tra consigli culinari per prendere due etti e complimenti vivissimi ai genitori per quanto realizzato.

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:


Paradise

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:


ohYesss

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:


  • shares
  • Mail