Andrea Preti su Claudia Gerini: "La nostra è una storia importante"

Se la Gerini tira il freno e si prende una pausa, Preti definisce la loro "una storia importante".

andrea_preti_instagram.jpg

Nella storia tra Claudia Gerini e Andrea Preti, dopo le rivelazioni di lei al settimanale Chi, il nuovo capitolo lo scrive Novella 2000, che riporta una breve dichiarazione del modello/attore che abbiamo imparato a conoscere all'Isola dei Famosi:

La nostra è una storia importante.

Avrebbe detto Andrea, che non sembra volersi arrendere alla pausa di riflessione imposta invece da Claudia:

Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori.

Queste, infatti, le parole che l'attrice ha affidato a Chi, con il quale smentisce che tra lei e il modello possa parlarsi di "grande amore".

Novella 2000, tra l'altro, è stato il primo sito a scrivere della probabile liaison tra Andrea Preti e Claudia Gerini, prima di Natale. Oggi ci rivelano che in quella occasione Preti chiamò la redazione supplicando di non far sapere:

«È una storia importante, ti prego non lo deve sapere nessuno per ora, ti prego, togli la notizia dal sito di Novella2000 non è il momento di parlarne».

Lui quindi sembra essere davvero innamorato di Claudia, e spera che l'intercessione della madre dell'attrice - con la quale Andrea è stato paparazzato da Chi - gli dia una chance per non essere 'archiviato' come un errore. Sarà così?

preti_mammagerini.jpg

  • shares
  • Mail