Belen Rodriguez e Stefano De Martino: udienza di separazione fissata al 24 gennaio

I due ex coniugi arrivano in Tribunale, per la separazione. Intanto si dice che Stefano sia preoccupato per Santiago.

belen_instagram.jpg

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, benché risalga a un anno fa, è sempre rimasta una separazione di fatto, senza implicazioni legali. Lo stesso ballerino ci ha tenuto più volte a sottolineare, negli ultimi mesi, che Belen è ancora sua moglie, perché non è intervenuto nessun provvedimento del giudice per arrivare alla separazione giudiziale. Ora, però, le cose potrebbero cambiare.

La coppia, infatti, si dovrà presentare il prossimo 24 gennaio in Tribunale a Milano, davanti al giudice che dovrà definire le questioni in sospeso tra i due, non solo economiche ma anche 'affettive'. Prima tra tutte quella relativa all'affidamento di Santiago e al tempo che ciascun genitore dovrà trascorrere con il bambino. Un passaggio, quello della separazione legale, che sembra aver intimorito Stefano e Belen, come scrive Novella 2000, sul numero in edicola questa settimana:

A Belen e Stefano l’idea di separarsi definitivamente, mettendo nero su bianco ogni singola cosa, persino il tempo che entrambi possono trascorre con il figlio, deve averli spaventati, perché in fondo non è mai facile dirsi la parola, “Addio”. Soprattutto quando in fondo in fondo, ci sia ama ancora…

Ma quindi è così? I due si amano ancora? A vedere le immagini del loro ultimo incontro in montagna, per Santiago, pubblicate dal settimanale Chi, ci abbiamo creduto un po' tutti. Solo che ieri la Rodriguez ci ha tenuto a smentire un possibile riavvicinamento pubblicando su Instagram una foto che la ritrae con quello che è ancora il suo nuovo compagno, Andrea Iannone. Stefano, quindi, sembra essere veramente il suo passato.

Tra l'altro, c'è un'altra indiscrezione che riguarda l'ex coppia e in particolare l'avversione che De Martino proverebbe nei confronti di Iannone. A pubblicarla è il settimanale Nuovo, che scrive:

Secondo i bene informati, De Martino desidera che Santiago resti figlio unico e teme che con Andrea Iannone l’ex moglie voglia allargare la famiglia.

Il ballerino, del resto, recentemente ha ammesso di essere ancora innamorato della moglie e quindi certamente propenso a un riavvicinamento. È con questi presupposti, quindi, che i due si presentano davanti al giudice che dovrebbe mettere fine alla loro unione. Come andrà a finire?

  • shares
  • Mail