Belen Rodriguez, niente crisi con Andrea Iannone: la foto su Instagram

Crisi tra Belen e Andrea Iannone? Lei su Instagram replica così...

belen_iannone_instagram.jpg

Se ieri si parlava di rapporti raffreddati tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone a causa del recente incontro di lei con Stefano De Martino in montagna, come riporta il settimanale Chi, oggi arriva una sorta di smentita fotografica a quelle voci di crisi di coppia, direttamente dal profilo Instagram della showgirl.

Poco fa, infatti, Belen ha pubblicato uno scatto in bianco e nero del compagno, a petto nudo, e in un angolo della foto si vede anche il piede di lei con tanto di smalto:

Mi Loco• @andreaiannone

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


La stessa foto è stata condivisa anche su Facebook ed è inutile dire che su entrambi i social in pochissimo tempo sono arrivati una valanga di commenti e like. A dire il vero, la maggior parte dei commenti non sono proprio gentili nei confronti del pilota del Moto Gp, che a quanto pare non riscuote la simpatia di molti fan della Rodriguez. Molti di quei commenti, infatti, lo mettono a confronto con De Martino, ed è inutile dire che è quest'ultimo a uscirne vincitore. Belen, però, sembra non preoccuparsene più di tanto.

Tra l'altro dieci ore fa la showgirl ha condiviso un altro scatto che la ritrae a letto, sorridente e felice, con una didascalia in cui dà la sua definizione di "amore", volendo forse lanciare un messaggio a qualcuno:

L'amore non é difesa é nutrizione. L'amore é accettazione, approvazione, stima

A renderla così felice, e a quanto pare amata, è quindi Iannone?

L'amore non é difesa é nutrizione. L'amore é accettazione, approvazione, stima #rieniña

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


  • shares
  • Mail