Uomini e Donne News: nuovo amore per Aurora Betti, Gianmarco Valenza fidanzato con Ginevra Lambruschi?

Le ultime novità riguardanti le vite sentimentali dei due ex fidanzati.

gianmarco-valenza.jpg

Gianmarco Valenza è un ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi tornato in onda da poco su Canale 5, ogni pomeriggio da lunedì a venerdì. Come ricordiamo, Valenza prese parte anche alla seconda edizione di Temptation Island, alla quale partecipò con la fidanzata, all'epoca, Aurora Betti che, sostanzialmente, gli preferì il tentatore Giorgio Nehme.

In questo post, parleremo delle ultime novità riguardanti la vita sentimentale di Gianmarco e Aurora.

Temptation Island | Aurora Betti fidanzata con Simone Aresti

Aurora Betti ha trovato un nuovo fidanzato: si tratta di Simone Aresti, calciatore di 30 anni che milita nella squadra della Ternana, nel ruolo di portiere. Sui social network, sono presenti numerose foto della coppia che, nelle ultime settimane, ha trascorso una vacanza a Santo Domingo.

Prima di Simone, Aurora ha avuto una relazione anche con Riccardo Rispoli, giunta al termine dopo poco tempo.

In alcune foto recenti, inoltre, Aurora Betti si è mostrata con un seno decisamente più florido rispetto al passato. Gianmarco Valenza, il suo ex, ha commentato la novità con questa battuta: "E vai di chirurgo! 8 mesi senza na gioia, mo tutte agli altri!".

Uomini e Donne | Gianmarco Valenza: flirt con Ginevra Lambruschi?

Per quanto riguarda Gianmarco, invece, l'ex tronista potrebbe aver iniziato una relazione con la fashion blogger Ginevra Lambruschi che, recentemente, è balzata agli onori della cronaca rosa per un flirt con Niccolò Bettarini, il figlio diciottenne di Simona Ventura e Stefano Bettarini, già terminato.

Nonostante i due abbiano trascorso la notte di Capodanno insieme, però, Gianmarco Valenza, in un video condiviso con Instagram Stories, ha dichiarato di essere ancora single, smentendo sostanzialmente questo flirt.

  • shares
  • Mail