Melissa Satta professoressa allo IULM di Milano - foto

Lo Iulm di Milano accoglie la 'professoressa' Melissa Satta.

MILAN, ITALY - FEBRUARY 20:  Melissa Satta attends the UEFA Champions League Round of 16 first leg match between AC Milan and Barcelona at San Siro Stadium on February 20, 2013 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Da velina di Striscia la notizia a professoressa. Incredibile 'promozione' per Melissa Satta, 30enne showgirl ritrovatasi in cattedra allo Iulm di Milano. La signora Boateng si è presentata dinanzi agli studenti del Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness, come annunciato dall'account Twitter dell'Università e dalla stessa Satta, via Instagram.

"Dal banco a dietro la cattedra...a 18 anni avevo iniziato il mio percorso universitario proprio lì...esperienza meravigliosa Grazie al direttore del master Mauro Ferraresi @iulm_university forza ragazzi!!!".

Immancabili le critiche social, rivolte soprattutto a chi ha invitato Melissa, felice di poter raccontare le proprie esperienze nel mondo dei media e della tv, tra ospitate 'sportive', followers e blog. Dal giugno scorso sposa del calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng, Melissa, che da mesi fa la spola tra Milano e le Canarie, dove gioca il marito, è diventata mamma nel 2014 di Maddox Prince Boateng. Prima di diventare showgirl Melissa ha studiato proprio allo IULM, nel corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo, senza però completare gli studi.



© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail