Grande Fratello, Pasquale Laricchia: "Gf Vip? Ritornarci sarebbe una nuova avventura"

La nuova vita di Pasquale Laricchia dopo il Grande Fratello

Al settimanale Nuovo Tv, Pasquale Laricchia ha raccontato come è riuscito a restare nel mondo dello showbiz dopo le sue partecipazioni tv al Grande Fratello e a La Talpa (targata Italia 1). Il forzuto pugliese si è gettato a capofitto sul pianeta musica:

Conduco un programma sulla prima dance station italiana, ‘Radio Studio Più’, assieme al mio collega Frankie Gada: si chiama ironicamente ‘J So Fort’, ‘Io Sono Forte’, e va in onda ogni weekend da tre anni. È una trasmissione all’insegna del divertimento e della buona musica e rispecchia la mia natura. Se sono diventato un personaggio molto popolare, penso sia merito della mia goliardia.

Pasquale, che è fidanzato da diversi anni con la stessa donna (la cui identità è tuttora top secret), nel 2013, ha fondato un’etichetta discografica:

Ho cominciato quest’esperienza da adolescente. Quando frequentavo le scuole superiori, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione, un mezzo di che mi permette di stare a contatto con la gente. E poi la musica è la mia vera passione: pensa che nel 2013 ho fondato un’etichetta discografica, la JKrecords72 che produce musica di tanti generi.

Laricchia, a distanza di anni, non esclude la possibilità di rientrare nella casa del Gf nella versione Vip:

È un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a une delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura.
  • shares
  • Mail