Joe Jonas in intimo per Guess - foto

Se Nick Jonas si spogliò nel 2014 per Calvin Klein, il fratello Joe Jonas l'ha fatto per Guess.

joe-jonas-strips-down-to-underwear-for-guess-campaign.jpg

Dimenticata la casta esperienza Disney, i Jonas Brothers sono decisamente 'cambiati', nel corso di questi ultimi anni, tanto da diventare icone sexy. Se Nick da tempo concede ai fan ampie parti del proprio corpo, anche Joe ha deciso di mettersi a nudo. Il cantante è infatti diventato il nuovo 'volto' dell'intimo Guess.

Una campagna per la primavera 2017 che vede Jonas in mutande, bianche, nere e grigie, per la gioia delle più appassionate seguaci. Indubbiamente ritoccato al computer, il corpo di Joe non è comunque mai stato tanto tonico, tra addominali scolpiti e muscoli esplosivi. Al suo fianco, nella campagna, la bellissima Charlotte McKinney.

Paul Marciano, direttore creativo e presidente esecutivo di Guess, si è detto felicissimo di aver imbarcato Joe a bordo, per una sfida 'intima' con Justin Bieber subito partita. Il 22enne canadese, infatti, è stato il volto degli slip Calvin Klein, con la guerra tra 'pacchi' già diventata virale on line. Anche Nick Jonas, fratello di Joe, ha ceduto all'intimo CK nel 2014. Insomma, una battaglia in mutande.

@guess

Una foto pubblicata da J O E J O N A S (@joejonas) in data:



@guess

Una foto pubblicata da J O E J O N A S (@joejonas) in data:



@guess

Una foto pubblicata da J O E J O N A S (@joejonas) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail