Joaquin Phoenix e Rooney Mara, è esploso l'amore sul set?

Sul set biblico di «Mary Magdalene» Joaquin Phoenix e Rooney Mara si sarebbero innamorati.

ROME, ITALY - NOVEMBER 10:  Actors Rooney Mara and Joaquin Phoenix attend the 'Her' Photocall during the 8th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 10, 2013 in Rome, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Galeotto fu il set di Mary Magdalene, per Joaquin Phoenix e Rooney Mara, nel 2013 già splendidi protagonisti di Lei - Her. A detta del New York Post, infatti, i due attori, da lungo tempo soltanto 'amici', si sarebbero innamorati.

Nella pellicola diretta da Garth Davis Phoenix è Gesù, mentre Rooney nient'altro che Maria Maddalena. Una storia d'amore per ora 'clandestina', tanto da portare i due a disertare la notte dei Golden Globe, andata in scena domenica notte. E pensare che la Mara aveva un film pluri-nominato come Lion in 'gara'. Il motivo dell'assenza? Joaquin e Rooney erano insieme nel deserto.

La Mara, va detto, è da poco tornata single dopo l'addio al regista Charlie McDowell, rimasto al suo fianco per sei anni, mentre il portavoce di Phoenix ha negato i rumor del New York Post, parlando di una semplice amicizia. Nel 2018, tra le altre cose, i due attori saranno nuovamente fianco a fianco in “Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot” di Gus Van Sant, attualmente in pre-produzione.

Fonte: PageSix

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail