Perrie Edwards esce con il calciatore Alex Oxlade-Chamberlain

Da Little Mix a WAG. Perrie Edwards esce con un calciatore dell'Arsenal.

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 03:  Perrie Edwards attends Capital's Jingle Bell Ball with Coca-Cola on December 3, 2016 in London, United Kingdom.  (Photo by Jeff Spicer/Getty Images)

Perrie Edwards, ex di Zayn Malik nonché voce delle Little Mix, starebbe uscendo con Alex Oxlade-Chamberlain, 23enne calciatore inglese, nazionale britannico ed ala dell'Arsenal. A svelarlo alcuni scatti pubblicati dal The Sun, che ci mostrano Perrie ed Alex in un caffè di Londra, nel pomeriggio di lunedì.

Questa è di fatto la prima uscita pubblica della coppia, 'nata' nel mese di novembre ma da allora sempre molto attenta a nascondersi dai riflettori. Fino a 48 ore fa. A parlare di loro un'anonima fonte:

'Perrie vuole mantenere la sua vita privata anche perché non vuole essere etichettata come la solita stereotipata WAG'. 'E' ancora presto e si stanno ancora conoscendo'.

Le 'wags', come si sa, sono le donne dei calciatori inglesi, da sempre in prima pagina sui tabloid britannici. Prime pagine che evidentemente non interessano alla giovane Perrie, disposta a finirci solo per 'meriti canori'.

Fonte: theSun

  • shares
  • Mail