Gravidanze Vip: Melissa Satta smentisce, Ilaria D'Amico senza pancino (foto)

Il settimanale Gente pubblica gli scatti di Ilaria D'Amico in perfetta forma, senza accenni di pancia, mentre la Satta smentisce su Twitter una gravidanza.

Se Ilaria D'Amico ha finito l'anno con gran parte della stampa rosa che la dava di nuovo in dolce attesa, Melissa Satta ha inaugurato la rubrica "donne vip in dolce attesa 2017", visto che il settimanale Novella 2000 pochi giorni fa la voleva di nuovo incinta. Nessuna delle due cicogne, a quanto pare, è in volo.

Quanto alla Satta, è stata proprio l'ex velina a smentire i rumors, pubblicando queste parole sul suo profilo Twitter:

Mi viene da ridere quando dal nulla spuntano articoli che annunciano che io e @KPBofficial aspettiamo un'altro figlio, tranquilli......quando sarà il momento saremo noi molto felici di annunciarlo



Tra i commenti alla smentita in tanti, più che preoccuparsi se la notizia sia vera o meno, si affrettano a correggere Melissa dal refuso dell'apostrofo in "un altro figlio". A noi, a questo punto, non resta che attendere la lieta novella dalla coppia di sposi, se mai arriverà.

La D'Amico, invece, è stata paparazzata da Gente, questa settimana in edicola, durante le vacanze natalizie che ha condiviso con il suo Gigi in campagna, nella casa dei nonni materni del portiere della Nazionale in provincia di Massa - Carrara. E quello che salta subito all'occhio è la pancia assolutamente piatta della giornalista, che quindi non è in dolce attesa. Tra l'altro Ilaria, insieme a Buffon, ha passato gran parte dei giorni ad allenarsi e correre nei boschi della zona, con temperature molto basse: un comportamento che non è certamente da donna incinta.

E dire che negli ultimi mesi si sono susseguite senza sosta voci di una possibile nuova gravidanza per la D'Amico, complici gli scatti di numerosi settimanali di gossip e dello stesso Gente, che ora documenta invece la forma perfetta della giornalista.

Un altro dettaglio che colpisce, vedendo tutte le foto pubblicate da Gente, sono le due fedine di brillanti, identiche, che i due innamorati portano all’anulare sinistro. In attesa del divorzio di lui dalla Seredova e di due fedi nuove di zecca?

  • shares
  • Mail