Nicole Kidman mette un punto: 'basta figli'

Basta gravidanze per Nicole Kidman.

Nicole Kidman Attends The Celebrate Life Ball In Melbourne

In odore di nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista grazie a Lion, Nicole Kidman, finalmente tornata a standard recitativi da tempo dimenticati, ha rilasciato un'intervista ad Entertainment Tonight in cui ha affrontato il tema maternità. Mesi fa, infatti, sembrava che l'ex moglie di Tom Cruise volesse un 5° figlio. Verità quest'oggi rivista e corretta.

«Altri figli? Mi sarebbe piaciuto. Se potessi tornare indietro ne farei di più, ma penso che ormai il tempo sia scaduto». «Sono molto felice di quello che mi è stato regalato. Anche mio marito mi dice sempre: “Godiamoci le cose che abbiamo”».

La Kidman si ferma quindi a quota quattro. Dopo Connor (21 anni) e Isabella (24 anni), adottati ai tempi delle nozze con Cruise, la diva australiana ha poi avuto Sunday e Faith con il secondo marito Keith Urban. Nel 2008 la nascita della prima, avvenuta con parto naturale, seguita nel 2010 dall'arrivo della seconda, nata tramite surrogazione. Strada, quest'ultima, che la Kidman potrebbe anche ripercorrere per un 5° pargolo, anche se la situazione familiare sembrerebbe essersi stabilizzata. Quattro, per ora, posson bastare.

Fonte: ETOnline

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail