Claudia Gerini: "Io e Federico Zampaglione ormai siamo amici. Con Andrea Preti mi prendo una pausa"

Le dichiarazioni della Gerini via social e al settimanale Chi. E Zampaglione via Facebook replica: "Forever Friends".

Dopo la 'bomba' mediatica lanciata da Chi la settimana scorsa sulla separazione di Claudia Gerini e Federico Zampaglione, non si sono fatte attendere le dichiarazioni dei due che, prima con un comunicato stampa e poi via social, hanno voluto chiarire la questione. In particolare, è stata la Gerini via Facebook a precisare che la relazione con Zampaglione è finita, ma non l'amicizia che li lega e che non c'è stato alcun tradimento:

Buongiorno Amici,
Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia.

Forever Friends ❤️
Fede

Pubblicato da Tiromancino su Domenica 8 gennaio 2017

Il cantautore ha poi condiviso sulla sua pagina ufficiale il messaggio dell'ex compagna, accompagnandolo dalla didascalia Forever Friends. I tradimenti di cui parla Claudia si riferiscono probabilmente a quanto scritto la settimana scorsa da Gabriele Parpiglia per Chi, che ci mostrava la nuova fiamma di Zampaglione:

Zampaglione avrebbe deciso, insieme al suo entourage, di annunciare la fine del rapporto con l’attrice dopo le feste con un comunicato stampa. Decisione presa dopo che la coppia è esplosa, lo scorso giugno, pare a causa di un tradimento di lui durante una tappa del suo tour in Sicilia. Una crisi che i due hanno provato a ricucire quando ormai era troppo tardi.

zampaglione_chiara.jpg

Nel numero di Chi in edicola domani, intanto, arrivano anche le dichiarazioni ufficiali dell'attrice che commenta le foto che la ritraggono con Andrea Preti, con il quale dice di volersi comunque prendere una pausa:

Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori.

La Gerini conferma anche la fine del suo rapporto con Federico Zampaglione, con il quale rimane però legata da una profonda amicizia come testimoniano le foto pubblicate proprio da Chi:

Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no.

E mentre Claudia Gerini si prende una pausa di riflessione, Andrea Preti ha trovato un prezioso alleato nella mamma dell'attrice, Tania: il settimanale Chi pubblica infatti le immagini dell'attore mentre passeggia per Roma con la mamma di Claudia e si confida con lei. Andrea è molto innamorato di Claudia e non vuole perderla e per questo si affida ai consigli di mamma Tania alla quale Claudia è legatissima. Riuscirà a conquistare il suo cuore?

  • shares
  • Mail