Eva Longoria esce allo scoperto con il suo nuovo amore, Mark Sanchez

eva longoria

A inizio estate avevamo lasciato Eva Longoria in vacanza a Siviglia, in compagnia di Eduardo Cruz, che sarebbe dovuto essere il suo ex da qualche mese ma col quale a quanto pare c'era stato un ritorno di fiamma. Ritorno di fiamma durato però pochissimo, perché già ai primi di luglio la stessa Longoria aveva annunciato la loro separazione, per poi iniziare a frequentare solo una settimana dopo, in gran segreto, un altro uomo.

Lui è Mark Sanchez, quarterback dei New York Jets, già stato precedentemente legato a Kim Kardashian e alla modella Kate Upton. E soprattutto giovane, 12 anni meno di Eva, che dimostra ancora una volta di apprezzare particolarmente gli uomini più piccoli di lei.

Per tutta l'estate i due hanno cercato di tenere nascosta la loro relazione, tanto che si vociferava persino che l'attrice andasse in giro con una parrucca bionda per non essere riconosciuta dai paparazzi e poter incontrare liberamente Sanchez.

Non solo: Eva e Mark avrebbero trascorso una bellissima vacanza insieme ai Caraibi, per poi essere avvistati insieme anche a New York, cercando però sempre di passare inosservati. Questo almeno fino allo scorso week end, quando la nuova coppia, secondo il New York Post, è stata avvistata al musical di Broadway "Rock of Ages" e poi a cena in un ristorante giapponese, sabato sera.

Il giorno prima, Eva e Mark hanno trascorso una piacevole giornata con un gruppo di amici al Golf Club di Donald Trump e, successivamente, si sono rintanati nella casa di lui a New York, dove hanno trascorso la notte.

Ora, dopo queste prime uscite 'pubbliche' della coppia, c'è chi si aspettava di vedere la Longoria al debutto della stagione sportiva di Sanchez, la prossima domenica.

Intervistata il mese scorso dal settimanale Grazia, alla domanda su cosa l'attrae di un uomo, l'attrice ha risposto:

«Quello che mi affascina nelle persone in generale: l’umorismo. Mi piace ridere e soprattutto adoro chi mi fa ridere».

E c'è quindi da immaginare che Mark la faccia ridere tantissimo!

Fonte: Zap2it
Foto: TMNews

  • shares
  • Mail