Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si sfoga: "Andrea Damante? Basta! Sparate solo stronzate!"

Il messaggio è stato condiviso su Facebook.

asia-nuccetelli.jpg

Il Grande Fratello Vip, il reality show andato in onda su Canale 5 lo scorso autunno, è terminato da un bel pezzo ma le polemiche, o presunte tali, non vogliono arrestarsi, perlomeno per quanto riguarda i soliti social network.

La polemica riguardante Asia Nuccetelli e la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, è tutt'altro che passata di moda.

La figlia di Antonella Mosetti, infatti, viene stuzzicata di continuo sia dai fans della coppia che da semplici provocatori del web. Molti siti di gossip, inoltre, continuano ad associare il nome di Asia a quello di Andrea, con presunte notizie prive di fondamento.

Con un messaggio pubblicato su Facebook, a tratti parecchio colorito, quindi, Asia Nuccetelli ci ha tenuto a precisare per l'ultima (si spera) volta di non essere mai stata interessata ad Andrea Damante e che la sua vita non ha nulla a che fare con quella dell'ex tronista:

Mi avete scartavetrato le palle, si. Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzate.
Per l'ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire 'DAMANTE DAMANTE' ma DAMANTE CHI SE LO INCULA? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L'HA MAI CONSIDERATO? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt, io preferisco Matthew McConaughey! È abbastanza chiaro? No, perché sono stanca dei vostri messaggi 'vai da Damante' oppure sui vari siti di gossip!
È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.
La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. Piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me... poi vediamo se 'vado da Damante'!
p.s.: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte.... l'Italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona...

  • shares
  • Mail