Uomini e Donne, Trono Over: è morto Mario Carducci

L'ex Cavaliere è venuto a mancare all'età di 80 anni.

mario-carducci.jpg

Il Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che è tornato in onda oggi, lunedì 9 gennaio 2017, ha perso un altro dei protagonisti che hanno animato le prime edizioni di questa versione della trasmissione di Canale 5.

Mario Carducci, infatti, è venuto a mancare sabato 7 gennaio 2017 all'età di 80 anni. I funerali si sono svolti ieri, domenica 8 gennaio, a Chiaiano, paese in provincia di Napoli, nella Chiesa di San Nicola di Bari.

Giuliano Giuliani, un altro degli ex volti più noti del Trono Over di Uomini e Donne, ha ricordato Mario Carducci, condividendo il seguente messaggio:

Nei miei 6 anni di frequentazione della trasmissione Uomini e Donne over ho visto tante persone che hanno occupato quelle seggiole bianche e poi sono sparite, i momenti più belli sono iniziati dal decano Giuseppe e Rosetta (che sono andati alla casa del padre) poi gli anziani hanno fatto veramente divertire con gli amori discussi e tormentati, gli italiani si sono commossi e hanno seguito in massa i veri over e devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al lotto, una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e... una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato, che tristezza, me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario.

Nel corso della sua partecipazione al programma, Mario Carducci conobbe la signora Brigida Tafaro con cui andò anche a convivere per un breve periodo.

  • shares
  • Mail