Uomini e Donne, Lidia Vella: "Sonia Lorenzini si è messa in contatto con me. Alessandro Calabrese prende in giro migliaia di persone"

Uomini e Donne | Lidia Vella non crede che l'ex fidanzato Alessandro Calabrese sia intenzionato a corteggiare Sonia Lorenzini

Ospite della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotta dalla frizzante Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, Lidia Vella, per la prima volta, ha svelato i retroscena segreti dei dialoghi intercorsi tra lei e Sonia Lorenzini, oggetto di corteggiamento da parte dell'ex fidanzato Alessandro Calabrese:

Leggendo le anticipazioni ho letto una cosa che non è vera, cioè il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così: è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica in comune che io non sapevo di avere con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me e io non la frequento da anni! (…) La cosa non è partita da me, questo è quello che volevo specificare!

L'ex gieffina, che non esclude la possibilità di un confronto diretto all'interno degli studi di Uomini e Donne, ha voluto mettere un punto fermo su tutta la spinosa questione:

Di tutta questa situazione l’unica cosa che mi interessava era avere la certezza che la gente capisse chi ha detto la verità e chi ha detto bugie. Poi per il resto non mi interessa: io so, lui sa, la gente ha capito, quindi va bene così.

Lidia è fermamente convinta che l'ex compagno, in realtà, non sia in trasmissione per trovare il vero amore:

L’unica cosa che mi dispiace è il fatto che si debbano prendere in giro migliaia di persone, questa la trovo una cosa ingiusta, lasciando stare me che di delusioni ne ho prese troppe…
  • shares
  • Mail