George Clooney pronto a correre per la carica di Sindaco di New York?

George Clooney contro Hillary Clinton per la carica di Sindaco di New York?

george_clooney

George Clooney, a detta dei rumor presto padre di due gemelli, sarebbe finalmente pronto a sbarcare in politica. Gli ultimi gossip parlano di un divo pronto a correre per la carica di Sindaco della Grande Mela. New York City. Clooney, per riuscire nell'impresa, si sarebbe da poco trasferito in città insieme alla moglie Amal Clooney.

Contro di lui, udite udite, potrebbe affacciarsi Hillary Clinton, ex Governatrice di New York appena sconfitta da Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Sempre più distante da Hollywood e con due premi Oscar in tasca, Clooney, 55 anni, inizierebbe così la propria potenziale scalata a quella White House che a detta di molti sarebbe realmente il suo sogno.

Le inattese nozze lampo con Amal e gli ancor più inattesi figli in arrivo non sarebbero altro che le basi su cui costruire una solida carriera politica, a quanto pare in fase di lancio dopo anni di speculazioni. Visto recentemente in sala con Ave Cesare dei Coen e Money Monster - L'altra faccia del denaro, al fianco di Julia Roberts, Clooney non ha attualmente film in lavorazione.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail