Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: "Camilla è più matura di quanto immaginassi"

L'ex tronista è stato intervistato dal settimanale Vip.

riccardo-gismondi-camilla-mangiapelo.jpg

Riccardo Gismondi è uno dei tronisti che ha partecipato alla prima parte di stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 9 gennaio 2017.

Riccardo, giocatore di basket proveniente da Anagni, paese in provincia di Frosinone, ha lasciato il programma insieme a Camilla Mangiapelo. I due ragazzi stanno insieme e sono andati subito a convivere.

In un'intervista concessa poco tempo fa, Riccardo Gismondi pronunciò addirittura la parola matrimonio, facendo intendere che le nozze con la sua fidanzata sarebbero state imminenti. Poco dopo, con un messaggio pubblicato sui social network, Riccardo affermò che le dichiarazioni in questione erano state travisate e che non intende sposarsi subito con Camilla anche perché, effettivamente, i due giovani stanno insieme da pochissimo tempo.

Il passo giusto è la convivenza e infatti, come già scritto, Riccardo e Camilla sono andati a convivere in una casa a Roma messa loro a disposizione dai genitori di lei. Riccardo Gismondi, intervistato dal settimanale Vip, è rimasto favorevolmente colpito da queste prime settimane di convivenza con la sua fidanzata. Ecco le dichiarazioni:

Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi! Dentro casa fa tutto, è già una donna! Abbiamo un grazioso appartamento con un salotto e la cucina, due camere da letto e due bagni.

Riccardo, infine, ha ribadito di avere molto in comune con Camilla, anche per quanto riguarda le cose all'apparenza più insignificanti:

Il fatto che siamo lo stesso tipo di persona. È divertente quando ci scrocchiamo la schiena alla stessa maniera o quando ci sincronizziamo sulle cose da fare senza neanche parlare.

  • shares
  • Mail