Verissimo, Simone Rugiati: "Io e Carla stiamo insieme da 2 anni, per me è un record"

Simone Rugiati a Verissimo.

Ieri, sabato7 gennaio 2017, è tornato in onda dopo la pausa per le festività natalizie Verissimo, lo storico talk show dedicato al gossip e alla cronaca rosa di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata Simone Rugiati, chef con un passato da concorrente di Isola dei Famosi e Pechino Express, ma anche conduttore di trasmissioni dedicate alla cucina come Cuochi e fiamme e, da ultimo, di Tu Si Que Vales insieme a Belen Rodriguez.

Proprio a proposito della bella showgirl argentina, Rugiati ha dichiarato: "Ho conosciuto Belén e tutto il cast dietro le quinte della prima puntata. Lei era la cosa che mi impauriva di più. In realtà lei è pazzesca, e non solo perché è una gnocca. È esplosiva, è divertente, non ti fa pesare il fatto di essere Belén Rodriguez". Per lavorare con Maria De Filippi ha rinunciato alla partecipazione al Grande Fratello Vip:

Sono stato chiamato per fare il provino per il GF Vip. Gli ho chiesto: "Siete sicuri di quello che state per fare? Io chiuso dentro una casa divento matto". Mi è stato detto che prendo le cose con troppo agonismo, è vero e forse è perché vengo da una famiglia di sportivi. In quegli ambienti c’è troppo buonismo. Nel frattempo è arrivata la chiamata di Maria De Filippi e ho mollato tutto.

A Verissimo lo chef ha parlato anche della fidanzata Carla Cruz, ecuadoregna, con cui convive:

Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi, non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo.

  • shares
  • Mail