Uomini e Donne, Luca Rufini smentisce flirt con Paola Caruso: "A me piace troppo Sonia Lorenzini" (video)

Luca Rufini di Uomini e Donne ha occhi solo per Sonia Lorenzini

Solo qualche giorno fa, il settimanale Novella 2000 aveva pubblicato una succosa indiscrezione che riguardava un ormai ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini ed una giurata di Selfie - Le cose cambiano, ovvero Paola Caruso:

Luca Rufini, affascinante protagonista del trono over del programma ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi, corteggia ora la trashissima Sonia Lorenzini al confronto della quale Tina Cipollari pare Coco Chanel. In molti, però, dicono, ci sia attrazione tra il tronista e Paola Caruso, concorrente dell’ultimo ‘Grande Fratello’ e giudice a ‘Selfie’.

Il neo corteggiatore del trono classico di Maria De Filippi, grazie ai potenti mezzi social, si è affrettato, a smentire qualsiasi insinuazione sulla propria vita privata con un video su Instagram, forse, desideroso di manifestare, al mondo intero, l'autenticità dei propri sentimenti verso Sonia:

Non sanno più che scrivere su Luca Rufini...senza parole! @lorenzinisonia_page @rufini.luca @vicolodellenews_forum

Un video pubblicato da Luca Rufini (@rufini.luca) in data:


Io dovrei conoscere questa Paola Caruso che, tra l'altro, non so manco chi sia. Il motivo per cui hanno scritto queste scemenze è perché c'è qualcuno a cui sto molto antipatico e vorrebbero mettermi i bastoni tra le ruota. Ho fatto la scelta di passare dal trono over a quello classico unicamente per Sonia Lorenzini. A me piace troppo Sonia Lorenzini e continuerò a gridarlo a chiunque voglia. Continuerò su questa via!

Non è giunta l'ora di mettere la parola fine a tutti questi 'teatrini' che, fuori dagli studi, non fanno bene al buon nome del programma?!

  • shares
  • Mail