[raw content=”

“]

Solo qualche giorno fa, il settimanale Novella 2000 aveva pubblicato una succosa indiscrezione che riguardava un ormai ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini ed una giurata di Selfie – Le cose cambiano, ovvero Paola Caruso:

Luca Rufini, affascinante protagonista del trono over del programma ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi, corteggia ora la trashissima Sonia Lorenzini al confronto della quale Tina Cipollari pare Coco Chanel. In molti, però, dicono, ci sia attrazione tra il tronista e Paola Caruso, concorrente dell’ultimo ‘Grande Fratello’ e giudice a ‘Selfie’.

Il neo corteggiatore del trono classico di Maria De Filippi, grazie ai potenti mezzi social, si è affrettato, a smentire qualsiasi insinuazione sulla propria vita privata con un video su Instagram, forse, desideroso di manifestare, al mondo intero, l’autenticità dei propri sentimenti verso Sonia:

Non sanno più che scrivere su Luca Rufini…senza parole! @lorenzinisonia_page @rufini.luca @vicolodellenews_forum

Un video pubblicato da Luca Rufini (@rufini.luca) in data: 7 Gen 2017 alle ore 09:54 PST

Io dovrei conoscere questa Paola Caruso che, tra l’altro, non so manco chi sia. Il motivo per cui hanno scritto queste scemenze è perché c’è qualcuno a cui sto molto antipatico e vorrebbero mettermi i bastoni tra le ruota. Ho fatto la scelta di passare dal trono over a quello classico unicamente per Sonia Lorenzini. A me piace troppo Sonia Lorenzini e continuerò a gridarlo a chiunque voglia. Continuerò su questa via!

Non è giunta l’ora di mettere la parola fine a tutti questi ‘teatrini’ che, fuori dagli studi, non fanno bene al buon nome del programma?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bufale Leggi tutto