Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Cambierei mio marito"

I buoni propositi di Tina Cipollari per il 2017

Regina incontrastata di Uomini e Donne, e assoluta protagonista di Selfie - Le Cose cambiano, Tina Cipollari, in un'intervista al settimanale Vero, ha confidato i propri buoni propositi per il nuovo anno che riguardano la propria vita affettiva. Pur smentendo qualsiasi tipo di crisi matrimoniale con il marito Chicco Nalli, la vulcanica vamp auspicherebbe un repentino 'cambio di rotta' da parte dell'hair stylist, padre dei suoi tre figli e compagno fedele dopo quasi 10 anni di matrimonio:

Cambierei mio marito. Oppure per non fare troppa fatica, non cambierei nulla, lo lascerei esattamente com’è, ma a un’altra. Cade sempre dalle nuvole. Non mi ascolta, è questo il problema. Magari mentre parliamo mi da anche ragione e mi dice di aver capito ciò che gli ho raccontato, poi però il suo comportamento dimostra che non mi ha affatto ascoltata. Ecco tra i miei buoni propositi per questo nuovo anno, quello che metto in cima alla lista è proprio quello di cambiare marito.

Dichiarazioni al veleno che, però, non bastano ad alimentare le voci di un possibile divorzio... anche perché, si sa, l'amore non è bello se non è litigarello!!!

  • shares
  • Mail