Massimiliano Varrese: "Aspetto un figlio da Valentina Melis"

Massimiliano Varrese, lanciato da Carramba e Carabinieri, oggi si divide tra le arti marziali e il training per aspiranti attori

varrese.png

Che fine aveva fatto Massimiliano Varrese? L'attore lanciato da Carramba che sorpresa, e poi nel cast di fiction come Grandi domani, Carabinieri e Il sangue e la rosa, è stato riesumato da Diva e donna per dare un annuncio importante sulla sua vita privata:

"Nel 2016 divento papà. Io dico sempre che 'sono incinto' anch'io. E non vedo l'ora che arrivi la primavera. Da dopo il 20 marzo ogni giorno potrebbe essere quello buono. Aspettiamo una femmina, stiamo scegliendo un nome con la 'M', così avremo tutti e tre le stesse iniziali.".

La fortunata è la dipendente Mediaset Valentina Melis (nota al popolo del web per aver moderato le videochat di Tgcom24), oggi al settimo mese di gravidanza. Ecco come lei e Massimiliano si sono conosciuti:

"Il nostro primo incontro risale a otto anni fa ed è scattata subito una grande sintonia. Facevo le prove della versione teatrale di Tre metri sopra il cielo e la produttrice me la presentò. Poi ci siamo persi di vita fino al gennaio 2015: l'ho ritrovata su Facebook il giorno del mio compleanno, rispondendo ai suoi auguri, e non l'ho più lasciata".

Oggi Varrese dice di dedicarsi "alle cose che mi interessano davvero, ai miei studi di medicina olistica, alla psicologia... Per il resto faccio l'istruttore di Kudo, un'arte marziale giapponese. Inoltre collaboro con una psicologa e insegno training attoriale all'Acting Academy, la scuola di recitazione di Claudia Gerini. Aiuto gli allievi a vincere l'ansia da prestazione che spesso può cogliere a un provino".

Forse lo rivedremo recitare: per ora sta lavorando a un progetto sull'Arcangelo Gabriele e alla regia del suo primo film, tratto dal romanzo che ha scritto nel 2011. La sua compagna Valentina, invece, è la protagonista dello spot Aspettando Sanremo, che gioca sul suo essere davvero in attesa. Il matrimonio? Forse lo celebreranno in estate... nell'isola di Procida.

  • shares
  • Mail