Antonella Clerici, primo selfie con Vittorio Garrone

Primo selfie di coppia per la Clerici con il nuovo amore.

clerici_garrone_selfie.jpg

Antonella Clerici sta vivendo un momento magico della sua vita e il merito è tutto di Vittorio Garrone. I due stanno insieme alla luce del sole da quest'estate e ora hanno trascorso le loro prime vacanze natalizie di coppia. Se per Natale ciascuno ha scelto di passare le giornate di festa con le rispettive famiglie, per Capodanno ed Epifania i due si sono ritrovati, come del resto aveva anticipato la stessa Antonellina in una recente intervista a Oggi:

Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io... come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Farò un bel viaggio con il mio nuovo compagno, Vittorio, e nessuno saprà dove. Credo che bisogna godersi la vita. Io e lui viviamo alla giornata e diamo la priorità alle nostre rispettive famiglie. Io non voglio più fare progetti, tanto poi succede che li disattendo sempre.

Dopo tante paparazzate degli ultimi mesi, però, ecco ora arrivare il primo selfie di coppia pubblicato dalla stessa conduttrice sul suo profilo Instagram, con la didascalia #nopaparazzi che suona un po' come una presa in giro per i fotografi che negli ultimi tempi non hanno dato loro tregua:

Io&te #nopaparazzi

Una foto pubblicata da @antoclerici in data:


Per la loro vacanza, la Clerici e Garrone hanno scelto la montagna, visto che a quanto pare sono entrambi appassionati di sci:

Sul cucuzzolo della montagna...

Una foto pubblicata da @antoclerici in data:



Vic #ski @vittorio_garrone

Una foto pubblicata da @antoclerici in data:


Per loro, però, non solo sciate, ma anche sostanziose colazioni, dolci merende e romantiche cene, in scenari da fiaba. La coppia ha quindi iniziato il 2017 nel migliore dei modi, all'insegna della passione, dello sport e della buona cucina: sarà di buon auspicio per la loro relazione? Noi speriamo sia così.

  • shares
  • Mail