Valeria Marini a Parliamone sabato: "Non ho fatto vacanze ma a Capodanno ho trovato l'amore"

Valeria Marini è stata tradita e per questo ha tradito: lo ha rivelato a Paola Perego su Rai1

valeria-marini-parliamone.png

Valeria Marini, reduce dal bagno di popolarità del Grande Fratello Vip, è tornata ad essere un'ospite d'onore Rai. Dopo un'intervista in un rvm a Storie Vere la showgirl è sbarcata nel salotto di Parliamone sabato. E qui ha fatto il punto sulle sue festività trascorse al lavoro:

"Io non ho fatto vacanze. Uscita dal Gf Ring, ops Vip, ho cominciato le Prove dello spettacolo al Teatro Margherita quando gli altri avevano già cominciato. Tranne alla Vigilia ho sempre lavorato, anche il giorno di Natale e a Capodanno. Per fortuna lo spettacolo sta avendo molto successo, piace molto".

A questo punto sono arrivate delle rivelazioni scottanti:

"Io sono veramente in un momento vulcanico. L'amore giusto arriverà nel 2017. Se io dicessi che l'ho incontrato il primo dell'anno? E' del segno del Cancro, io ci vado molto d'accordo".

La Marini ha anche pontificato sulla differenza d'età nelle storie d'amore:

"Ultimamente si è rovesciata la cosa, per cui oggi non è più solo l'uomo più grande e la donna più giovane. Io ho sempre avuto uomini molto più grandi di me, tipo figura paterna, e ultimamente più giovani. Io sembravo pure più giovane perché per molte cose sono molto infantile. Io penso che l'amore non abbia età come le stelle, è una questione di passione e di interessi. E' molto difficile oggi trovare sintonia".

Infine il suo coming out sul tradimento:

"Io sono stata tradita per cui ho tradito, anche a me è capitato. L'ho fatto per vendetta. A volte sono stata tradita molto, ma faccio l'indifferente, rispondo con la stessa arma. Il tradimento viene quando c'è uno squilibrio nel rapporto. I traditori seriali sono più rari oggi".

  • shares
  • Mail