Samanta Togni e Christian Panucci sono fidanzati (FOTO)

Samanta Togniha un nuovo amore.

samanta-togni-cristian-panucci-fidanzati.jpg

Nuovo amore per Samanta Togni, la ballerina e maestra di ballo di Ballando con le stelle che abbiamo visto ballare di recente anche nel Capodanno di Rai1 L'anno che verrà. Il cuore della bella danzatrice 35enne, mamma di Edoardo - 14 anni, avuto dal matrimonio con Mirko Trappetti -, batte per un volto noto dello sport italiano.

Si tratta di Christian Panucci, ex calciatore di tante squadre (come Inter e Roma) e della Nazionale Italiana e oggi allenatore, che nel 2011 ha partecipato proprio al talent show di Milly Carlucci nel 2011 e in passato è stato legato all'ex paperetta e meteorina Rosaria Cannavò. Archiviate le storie con Stefano Bettarini e, da ultima, quella con il personal trainer Daniele Mai, la Togni ha deciso che fosse il momento giusto per ufficializzare il nuovo fidanzamento sui social con alcuni scatti insieme.

Perché il Natale.. quando arriva arriva.. #marrychristmas #buonnatale

Una foto pubblicata da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

Secondo il settimanale Oggi - che fornisce qualche indiscrezione su questo nuovo amore vip - l'intesa tra i due risalirebbe alla scorsa estate e Panucci avrebbe regalato alla ballerina una vacanza a Miami e un anello. Contattato dal settimanale, l'ex fidanzato della Togni Daniele Mai ha dichiarato:

"Samanta è una persona meravigliosa. E' una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato. A lei mi lega un sentimento di grande stima, è una persona e una mamma fantastica. Le auguro tanta felicità perché se lo merita davvero".

...poi ci sono quei giorni in cui tutto sembra possibile..anche rilassarsi #relax #feelinggood #terme

Una foto pubblicata da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

  • shares
  • Mail