Roberto Mancini, nuova fiamma per l'ex tecnico dell'Inter

Roberto Mancini non è più single?

roberto-mancini.jpg

Da circa sei mesi 'a spasso', essendosi dimesso dall'Inter a fine estate, Roberto Mancini, 52 anni all'anagrafe e una solitudine sentimentale da poco ritrovata, avrebbe trovato pane per i suoi denti. L'ex tecnico nerazzurro è stato infatti paparazzato a Saint Barths con una misteriosa mora.

Passeggiata in spiaggia per entrambi, con Mancio ancora ineccepibile dal punto di vista fisico e la compagna, magra e sorridente, sulla sua stessa linea d'onda. Che siano soltanto amici o dovremmo forse parlare di un Roberto non più single? A pubblicare gli scatti il DailyMail, evidentemente rimasto orientato sul tecnico italiano visti i suoi trascorsi in Premier.

Nel 2015, dopo oltre 20 anni passati insieme, il divorzio 'choc' da Federica Mancini, madre dei suoi tre figli Andrea, Filippo e Camilla. Una decisione, quella di separarsi, presa dallo stesso Roberto, come confidato da una nota legale di Federica pubblicata su Vanity Fair.

"Nel prendere atto della sua volontà di avviare le pratiche per la separazione, Federica Morelli non può che esprimere il proprio disagio per il mezzo mediatico prescelto, che rischia di attribuire dimensioni pubbliche ad una vicenda che sarebbe bene affrontare in un ambito strettamente familiare e personale, nel rispetto della riservatezza e dei sentimenti di tutti coloro che, loro malgrado, ne verranno emotivamente toccati. In ogni caso non comprende come un presunto e non meglio precisato trauma familiare che sarebbe accaduto nel lontano 2009 possa porsi in collegamento con la scelta, tutta personale, del marito di interrompere unilateralmente un rapporto matrimoniale che dura ininterrottamente da venticinque anni".


  • shares
  • Mail