Asia Nuccetelli: "Ecco il motivo dell'operazione di mia mamma Antonella Mosetti"

Asia spiega perché la mamma Antonella Mosetti è stata in ospedale.

antonella-mosetti-asia-nuccetelli.jpg

Qualche giorno fa abbiamo appreso che Antonella Mosetti, concorrente della prima edizione del GF Vip, è stata ricoverata in ospedale per un piccolo problema di salute. Era stata la figlia Asia Nuccetelli a far intendere che la madre avesse avuto un piccolo intervento e la stessa showgirl l'aveva poi scritto sui social rassicurando i tanti follower che le seguono.

La Mosetti - riavvicinatasi al fidanzato Gennaro Salerno proprio in questa occasione dopo una breve crisi - ha subìto un piccolo intervento chirurgico alle ovaieal Sant'Eugenio di Roma. A rivelarlo su Facebook un messaggio della figlia Asia postato da un utente sulla pagina Facebook dell'ex stellina di Non è la Rai:

Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene, è tutto risolto. Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po' così, ma lì per lì abbiamo preferito non dilaniare la notizia. Non sapendo ancora cosa dovesse fare o meno. Grazie per la vostra preoccupazione e le vostre domande, sono gesti che fanno bene al cuore. Sia il mio che il suo.. Ora sta in formissima come potrete vedere anche dai vari social quindi tranquillissimi.

Asia ha anche dovuto rispedire al mittente alcuni commenti di malelingue che insinuavano si fosse trattato di un intervento di natura estetica:

Qualcuno abbia la decenza in una situazione del genere di tacere, ci sono altre occasioni in cui sfoggiare la vostra cattiveria.

  • shares
  • Mail