Tina Cipollari: "Alessia Macari a Selfie? La sua fobia delle Barbie non così grave da esporla in tv"

L'opinionista di Uomini e donne critica nei confronti di Alessia Macari a Selfie.

Il programma Selfie - Le cose cambiano ha visto tra i suoi protagonisti personaggi e volti noti di altri programmi. Un esempio sono Tina Cipollari, popolare opinionista al vetriolo di Uomini e donne, e la sua acerrima nemica Gemma Galgani (che grazie al programma di Simona Ventura si è rifatta i denti). Ma anche Alessia Macari, Ciociara del quiz televisivo Avanti un altro, ma soprattutto vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

La soubrette ciociara, come sappiamo, ha partecipato a Selfie per sconfiggere la sua fobia delle Barbie. Nel corso delle puntate è riuscita a superare la sua paura grazie allo psicologo della trasmissione e seguita dalla 'mentore' Katia Ricciarelli. Ma sin dal suo arrivo in studio a mettere in dubbio la reale gravità del suo problema oltre a Paola Caruso, che nelle puntate si è scagliata contro l'ex amica e collega, anche Tina Cipollari che aveva espresso la sua contrarietà a trattare il caso della Macari in puntata.

Terminato il programma, Tina è rimasta della stessa idea. Intervistata dal settimanale Top, a proposito della vincitrice del Gf Vip ha ribadito nel suo stile cioè senza mezzi termini:

Mi è sembrata una cavolata su cui penso sia meglio riderci su, visto che ha detto di avere paura delle Barbie! Ha raccontato che quando era bambina aveva una babysitter che le ha spezzato una Barbie davanti agli occhi e da allora è rimasta traumatizzata! Onestamente credo che una fobia simile non sia così grave da esporla in un programma televisivo, che invece penso sia molto utile per tutte quelle persone che hanno vissuto dei piccoli veri traumi che non riescono a superare senza un aiuto esterno.

tina-cipollari-contro-alessia-macari-selfie.jpg

  • shares
  • Mail