Shannen Doherty presenta 'Maggie', la macchina che le sta salvando la vita - foto

Shannen Doherty presenta sui social la macchina con cui 5 volte a settimana affronta lo scoglio del tumore al seno.

shannen-doherty-says-a-woman-lunged-away-from-her-after-cancer-treatment.jpg

Prosegue senza soste la battaglia contro il tumore al seno di Shannen Doherty, da mesi ormai attivissima sui social nel monitorare questa quotidiana sfida. In una delle ultime foto pubblicate su Instagram l'indimenticata protagonista di Streghe e Beverly Hills ha presentato ai suoi fan un'inedita amica: Maggie. Che non ha propriamente sembianze umane.

'Io e Maggie ci vediamo cinque giorni a settimana. A me sembra un’eternità ogni volta. Abbiamo un rapporto di amore e odio. La amo perché è parte dei trattamenti che mi stanno salvando la vita. È sbalorditivo anche solo pensare a tutti progressi che sono stati fatti grazie alla tecnologia. Un giorno Maggie verrà mandata in pensione perché avranno trovato la cura. Cure come l’immunoterapia rappresentano il futuro, ma per adesso ci siamo io e Maggie. Vengo da te domani, buonanotte dolce Maggie'.

45 anni all'anagrafe e tre matrimoni alle spalle, Kurt Iswarienko (suo attuale marito dal 2011), Rick Salomon (2002–2003) e Ashley Hamilton (1993–1994), Shannen ha dichiarato di avere un cancro al seno nell'agosto del 2015.


  • shares
  • Mail