Raffaella Modugno: "Tina Cipollari? Si è comportata davvero male"

Altre dichiarazioni avvelenate di Raffaella Modugno di Pechino Express contro Tina Cipollari

Reduce dall'esperienza di Pechino Express (condivisa con Benedetta Mazza), Raffaella Modugno, al settimanale Donna Al Top, è ritornata sulla spinosa questione della lite con Tina Cipollari, scatenatasi durante l'avventura in Sudamerica:

Mi dispiace solo che quando abbiamo litigato sia andata in onda una piccola parte di quello che è successo e ovviamente a favore suo. Lei aveva sbagliato ed erano tutti dalla mia parte, ma non si è visto, mi ha rivolto delle accuse gratuite, non vere e così sono scoppiata, lei si è comportata davvero male. Ma stiamo parlando di Tina Cipollari?!?!

Anche il calendario sexy fa parte di un percorso lavorativo in continua ascesa approvato persino dal padre finanziere e fratello carabiniere:

Mi confronto sempre con la mia famiglia. Mio padre mi ha detto che so da sola cosa sia giusto per me e, anche per il caleario, mi ha detto di vivere questa scelta in modo sereno.

La giovane showgirl è, da poco, tornata single:

Non parlo con piacere della mia storia appena conclusa e non è tra le mie priorità trovare un nuovo amore, ora penso allo studio e al lavoro, certo se dovesse arrivare ben venga.

La Modugno, però, ha ben chiare le idee sul possibile uomo dei sogni che, in futuro, potrebbe starle accanto per la vita:

Ambizioso, che non si ferma alle prime problematiche, che trova sempre il lato positivo delle cose e che non si abbate mai, desidero un uomo sicuro al mio fianco.
  • shares
  • Mail