Antonio Zequila: "Mi sono sottoposto ad un trattamento estetico"

Antonio Zequila si è sottoposto ad un intervento estetico a 52 anni

Al settimanale Donna al Top, Antonio Zequila ha confessato di essersi sottoposto ad un piccolo intervento estetico per apparire più giovane e sicuro come qualche anno fa:

Amo il bello da sempre, sono anche propenso alla chirurgia estetica e a tutti quegli accorgimenti che possono migliorare una persona. Di recente mi sono sottoposto ad un trattamento estetico. Ho 52 anni, mi sono visto delle borse sotto gli occhi e ho voluto correre ai ripari senza effettuare un'operazione vera e propria, che mi fa paura.

Una decisione meditata per la ricerca della perfezione a tutti i costi:

Sono stato un bel ragazzo, sono un bell'uomo, ma quando l'età continua ad avanzare ci sono persone come me che non accettano il tempo che passa. Vedi la pelle e i tessuti che cedono, ti guardi allo specchio e non ti piaci più. Devo essere sincero, non sono fiero delle mie rughe, a nessuno fa piacere invecchiare. Adoro il personaggio di Dorian Gray e vorrei avere l'esperienza e la saggezza di oggi con la faccia di 30 anni fa.

L'attore, che presto rivedremo in tv ne Il Bello delle donne - alcuni anni dopo, ha svelato anche il segreto per tenersi in forma a qualsiasi età:

Sono un ex atleta, ho giocato a calcio per tanti anni, cammino molto, faccio 10mila passi al giorno, bisogna muoversi molto e stare attenti all'alimentazione.

L'inedimenticato Er Mutanda de L'Isola dei Famosi, al momento, non ha una compagna:

Dopo cinque anni di fidanzamento sono tornato single e in cerca di una bella compagna.

Donne... fatevi avanti, no?!

  • shares
  • Mail