Isola dei famosi, Simone Coccia Colaiuta contro Wanna Marchi e Stefania Nobile (video)

L'attacco di Simone Coccia Colaiuta a Wanna Marchi e Stefania Nobile.

La partecipazione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile alla prossima edizione de L'Isola dei famosi (la dodicesima, in partenza il prossimo 30 gennaio su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi) comincia già a far discutere. Tutti conosciamo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto l'ex teleimbonitrice e la figlia e che le hanno portate a scontare una pena detentiva in carcere.

Sono in tanti a sollevare perplessità sull'opportunità della scelta, da parte di Mediaset, di arruolare le due donne nel cast. Tra le voci contro la loro partecipazione anche quella di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane e spesso già protagonista di gossip e cronaca rosa. Sul proprio profilo Facebook Simone Coccia si è scagliato contro le due donne senza mezzi termini. Prima con un video (che trovate in apertura) poi condividendo un post al veleno:

Vanna Marchi e Stefania Nobile all'isola dei famosi. La redazione di questo reality contattò anche me per un provino a Milano lo scorso anno del 3/11/2016 nel quale andai, ma quanto sarebbe stato bello andare sull'isola solo per avere quei due mostri faccia a faccia, le litigate si sprecavano per quello che hanno fatto alla povera gente, gli avrei fatto passare le pene dell inferno sull'isola. Per chi non lo sapesse le due signorine sono condannate a dieci anni per associazione a delinquere finalizzata alla truffa con tanto di carcere. Sono state fortunate che non mi hanno chiamato. Stefania Nobile ha anche il coraggio di condividere il mio stato e dire "la voglia di visibilità" almeno la mia è (pulita) non ho truffato la gente e non sono mai stato in carcere come te e tua madre!!! Restituite i soldi alla povera gente, diversamente è l'occasione buona per affogare una volta per tutte fuori dall'Italia possibilmente. Ah dimenticavo Stefania: riportateci dall'isola un po' di sale, magari abbassate i prezzi e speriamo che sia efficace. Chiamatelo
Il sale dell'isola dei famosi, chi lo acquisterà diventerà famoso

simone-coccia-vs-stefania-nobile.jpg

Nel post si può notare anche la replica di Stefania Nobile:

La voglia di visibilità cosa fa fare #poraccio
scrivetegli qualcosa così non lo fate sentire solo

Voi da che parte state?

simone-coccia-colaiuta-contro-wanna-marchi-stefania-nobile-isola-dei-famosi.jpg

  • shares
  • Mail