Madonna in vacanza con il nuovo toy boy - foto

Aboubakar Soumahoro è il nuovo toy boy di Madonna.

met-gala-2016-didietro-in-vista-per-madonna4.jpg

Dopo mesi di rumor, l'ufficialità. Madonna, da settimane in vacanza in Svizzera insieme ai figli Lourdes, 20 anni, Rocco, 16, David, 11, e Mercy, 10, ha sfoggiato dinanzi ai paparazzi anche l'ultimo toy boy di casa. Si chiama Aboubakar Soumahoro, è ivoriano e ha appena 25 anni. Foto che li ritraggono sotto braccio, mentre tornano alla macchina.

Quando Aboubakar veniva al mondo, per dire, Madonna aveva già sconvolto il Globo con il Blond Ambition Tour, realizzato 5 dischi e divorziato da Sean Penn. Nel marzo del 2016 le prime voci di un flirt tra i due, conosciutisi ad una festa nel novembre del 2015. A presentarli amici in comune. Da allora, però, mai si erano viste immagini di 'coppia'. Fino ad oggi. Il gossip inglese parla di un Soumahoro sempre più presente nella casa londinese della popstar, che avrebbe quindi accolto in famiglia il modello.

Per Madonna, dopo il divorzio da Guy Ritchie nel 2008, si tratta dell'ennesimo giovane compagno, da ostentare come puntualmente fanno tanti 50/60enni con le immancabili 20enni di turno.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail