Serena Williams sfoggia l'anello di fidanzamento - foto

Pubblicata su Reddit la foto con il futuro sposo. Ecco Serena Williams e Alexis Ohanian.

serena-williams-shows-off-her-insanely-huge-engagement-ring-in-photo-with-fiance.jpg

E alla fine arrivò anche la foto con il 'brillocco'. Direttamente da una viuzza trasteverina, Serena Williams sfoggia l'anello di fidanzamento a lei regalato dall'amato Alexis Ohanian in una foto appena pubblicata dalla tennista americana su Reddit. Scelta non casuale, ovviamente, visto e considerato che il milionario Ohanian è uno dei creatori del celebre aggregatore di notizie.

Entrambi sorridenti e innamorati nella città Eterna, perché proprio a Roma i due si conobbero, Serena e Alexis hanno così coronato un weekend di puro amore dopo due anni di storia. Sulla mano sinistra della numero due del tennis mondiale, chiaro come l'acqua, l'anellone di fidanzamento.

Un evento che ha probabilmente frenato la foga agonistica di Serenona, clamorosamente sconfitta ad Auckland dalla connazionale Brengle. Favorita del torneo e di nuovo su un campo dopo 4 mesi d'assenza, la Williams ha ceduto per 6-4 6-7(3) 6-4 alla numero 74 del ranking mondiale. Uno scivolone a dir poco inatteso, certamente mitigato dalle gioie private facilmente riscontrabili in questa foto.

Fonte: Aceshowbiz

  • shares
  • Mail