Lodovica Comello: "Tomas ha lasciato l'Argentina per me. Mi cucina l'angus"

Come sarà il look di Lodovica Comello al Festival di Sanremo 2017: "Colorato, con gonne ampie e più chic del solito"

comello-tomas.jpg

Lodovica Comello ha raccontato qualcosa in più di sé. Intervistata dal Tv Sorrisi e canzoni, ora che è all'apice del successo, l'ex star di Violetta ha ribadito quanto l'Argentina le abbia cambiato la vita:

"Ho avuto la mia grande occasione con un provino fortunato per entrare nella produzione internazionale di Violetta. Dovevo trasferirmi a Buenos Aires, ma non ci ho pensato due volte. L'Argentina mi ha cambiato la vita in tutti i sensi perché sul set ho incontrato Tomas che, a dispetto del cognome tedesco Goldschmidt, è argentino al 100%. Ci siamo innamorati e sposati il 1° aprile del 2015. E' stato un gesto davvero coraggioso. Finita Violetta Tomas doveva decidere cosa fare. Anche se è attaccatissimo alle sue radici, ha scelto di seguirmi fin qui. Non so quanti altri lo avrebbero fatto, gli sarò grata in eterno".

Oggi i due sono unitissimi anche dalla passione per il buon cibo. La più grande passione della Comello? "Il filetto di manzo argentino in salsa agrodolce cucinato da mio marito". Alimentazione a parte, di recente ha riscoperto la passione per la pittura. Da piccola, infatti, amava dipingere oltre a "giocare a fare la star, suonare la chitarra e studiare danza e recitazione, tra Udine e Pordenone".

In queste settimane Lodovica, reduce dalla conduzione di Kid's got talent e di ritorno alla guida di Singing in the car su Tv8, si prepara al grande carrozzone mediatico di Sanremo (sarà in gara con il brano Il cielo non mi basta). La sua più grande paura è legata alla discesa delle scale. Il suo look? Promette di vestirsi colorata e di rosso e di puntare su gonne ampie, insomma "una versione più chic del mio look abituale, adatta alla solennità dell'occasione".

  • shares
  • Mail