Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi, amore finito: lei sta con Gianmarco Valenza di Uomini e donne?

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi si sono lasciati.

Sembrava l'inizio di una love story tutta teen e social quella tra Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex marito Stefano, e Ginevra Lambruschi, influencer Instagram da 300mila follower. Le foto dei due insieme facevano bella mostra (e incetta di likes) sui rispettivi profili: belli, giovani, popolari.

La loro storia, se così si può definire, aveva fatto chiacchierare e anche mamma Simona nel corso di un'intervista rilasciata a Verissimo aveva risposto alla conduttrice sul punto: "Lascio vivere a mio figlio Niccolò il suo amore social.... Diventare nonna? Nooooo grazie. Speriamo di no, è molto giovane. Aspettiamo un attimino".

Le cose cambiano (e chi meglio della Ventura può dirlo) e quello che sembrava lo sbocciare di un grande amore si è rivelato, invece, un fuoco di paglia. La storia tra il primogenito di Bettarini, di professione calciatore, e l'Instagramer è finita. Risultato? Sparite tutte le foto di coppia sui rispettivi profili. E pare che la Lambruschi abbia già voltato pagina con un nuovo amore. Si tratta di Gianmarco Valenza, ex di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e donne. I due avrebbero trascorso insieme il Capodanno ed evidentemente Niccolò per la giovane e popolare influencer è solo un ricordo.

@gianmarcovalenza

Una foto pubblicata da GL (@ginevralambruschi) in data:

@gianmarcovalenza

Una foto pubblicata da GL (@ginevralambruschi) in data:

"Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell'istinto. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa" ha scritto la Lambruschi in uno dei suoi ultimi post social che la ritrae in lingerie. E Niccolò? Il figlio della Ventura 'risponde' con una foto muscoli in vista e una frase inequivocabile:

Sai cosa si fa quando non ne se ne può più? Si cambia

Una foto pubblicata da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:

Sai cosa si fa quando non ne se ne può più? Si cambia.

Son ragazzi...

  • shares
  • Mail