Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni in vacanza insieme (solo) per amore di Martina

La coppia di ex continua a frequentarsi per amore della figlia. Ma c'è ancora chi spera in un riavvicinamento.

torrisi_pieraccioni_instagram.jpg

Nel mondo del gossip ci sono storie d'amore che continuano a far sognare anche quando sono finite: da Al Bano e Romina Power ai più recenti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i fan di queste coppie sperano sempre in un ritorno di fiamma. Ma negli ultimi anni c'è un'altra coppia che stimola la fantasia dei followers sui social, quella formata da Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. I due, dopo una relazione durata qualche anno, una bambina - Martina - e una separazione, da un po' si sono riavvicinati, tanto da riuscire persino a condividere le vacanze - estive e invernali - per la felicità della figlia.

Anche quest'anno ecco che per Capodanno Laura e Leonardo, insieme a Martina, scelgono la montagna per qualche giorno di relax in famiglia, come ci mostra la Torrisi sul suo profilo Instagram:

Iniziamo l'anno con una bella giornata all'insegna dello sport, della famiglia e dell'amicizia!

Una foto pubblicata da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:


I followers dell'attrice e conduttrice apprezzano molto, le fanno i complimenti per l'impegno con cui riesce a portare avanti l'idea di famiglia nonostante la separazione, ma c'è anche chi spera in un riavvicinamento sentimentale con Pieraccioni. Tra l'altro lei, come dichiarato lo scorso marzo, dovrebbe essere ancora single. Lui, invece, negli ultimi tempi sembra aver stretto un'amicizia particolare con Irene Balestra, ma ancora non si è capito se i due stiano insieme o no.

Insomma, comunque stiano le cose, la speranza è l'ultima a morire per i fedelissimi fan della coppia. Ma Laura, con un altro scatto e la citazione di una poesia di Carla Casolari, sembra distruggere i sogni dei followers di un ritorno di fiamma:

Finalmente sei tornata.
In te, intendo. Era ora.
Mi stavi annoiando
con tutti questi sogni,
questa meraviglia,
questa idea malsana di anime
che danzano all'unisono.
La musica è finita.
Tutte quelle illusioni
con i tuoi "per sempre" :
menzogne per ingenui.
Sei vecchia e stanca.
Non dibatterti, rassegnati;
i sentimenti non si inventano:
o ci sono o non ci sono.
Basta.
Finiti i canditi.
Ce l'hanno fatta tutti prima di te,
imperatori e straccioni.
Punto.
A capo.
E via di nuovo tra le stelle.


Ma siamo sicuri che queste parole possano essere riferite al rapporto con Pieraccioni? Magari Laura pensava a un'altra relazione, anche perché poi - con un altro scatto - lascia intendere che bisogna fidarsi solo di chi ci conosce davvero. Magari come Pieraccioni conosce lei?

Non fidatevi del bacio al primo appuntamento, delle belle parole e dei messaggi chilometrici.
Fidatevi di chi ha visto i mostri che avete dentro e ci ha fatto amicizia.



  • shares
  • Mail