Isola dei Famosi 2017, nel cast anche la porn0star Malena Mastromarino?

La p0rnostar Malena Mastromarino nel cast dell'Isola dei Famosi 2017?

malena-e-rocco.jpg

Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha anticipato il nome di una possibile concorrente della prossima edizione dell'Isola dei Famosi in partenza il prossimo 30 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Dopo Rocco Siffredi, un'altra diva del cinema per adulti (qualche settimana fa si era vociferato del possibile ingaggio di due mostri sacri come Cicciolina o Jessica Rizzo) potrebbe sbarcare sulle assolate spiagge dell'Honduras ovvero Malena Mastromarino:

Nomi bollenti nel cast della nuova Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti ingaggiati c’è la pornostar Malena Mastromarino, detta “la Pugliese”, musa di Rocco Siffredi. Malena, delegata all’assemblea nazionale del Pd nel 2013, all’Isola accenderà dibattiti e non solo. Confermate e agguerrite anche Wanna Marchi (che ha la fobia dell’acqua) e la figlia Stefania Nobile.

Malena è un'ex agente immobiliare di Gioia del Colle, in provincia di Bari ed è la nuova promessa delle pellicole a luci rosse in odor di lancio da parte di Siffredi che, in un'intervista, l'ha definita "bella, intelligente e soprattutto è ninfomane". Gli amanti del genere sapranno sicuramente che il suo primo film dal titolo Malena la Pugliese uscirà a marzo 2017. Che l'isola possa essere un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera in piena ascesa?!

  • shares
  • Mail