Grande Fratello, Biagio D'Anelli: "Mi considero un professionista che sa darsi da fare"

La nuova vita di Biagio D'Anelli dopo il Grande Fratello

biagio-danelli.jpg

Di strada ne ha fatta Biagio D'Anelli, ex concorrente dell'undicesima edizione del Grande Fratello. A diversi anni di distanza dalla fine della sua esperienza all'interno della casa di Cinecittà, l'ex gieffino ha ripreso in mano le redini della sua vita lavorativa per trasformarsi in una sorta di talent scout per le giovani leve del mondo dello spettacolo (Fonte Nuovo Tv):

Da tempo mi occupo di organizzare eventi e di lavorare con gli artisti, lo facevo ancor prima di entrare al ‘Gf’. All’inizio mi muovevo solo in Puglia (…) ora la mia attività si è allargata in tutta Italia. Gestisco contratti televisivi e serate per conto di volti già famosi, ma si rivolgono a me anche tanti ragazzi e ragazze che aspirano a entrare nel mondo dello spettacolo.

Biagio accoglie le numerose 'voci' dei ragazzi desiderosi di sfondare nello showbiz:

Le richieste sono molteplici: c’è chi mi chiede come si fa a diventare tronista, chi sogna di partecipare a un reality e chi, invece, ha una band e vorrebbe farsi largo nel mondo della musica. Le ragazze spesso sognano di fare le modelle o le showgirl.

D'Anelli offre una serie di preziosi consigli per emergere nel mucchio:

Devono mettere tutta la loro determinazione in ciò in cui credono. Se vuoi diventare un cantante, devi seguire i miei consigli e frequentare la scuola adatta. Se, invece, mi accorgo che un ragazzo, o una ragazza, ha talento nella recitazione, suggerisco il giusto corso per attori, Io per primo, dopo il ‘Gf’, ho deciso di tentare la strada dei casting per il cinema, piuttosto che aprire bottiglie di champagne durante le serate in discoteca. Ho studiato e mi sono dato da fare. Ed è questo che i miei assistiti devono imparare.

Nessuna fabbrica ddelle illusioni, però:

Se qualcuno non va bene, glielo dico subito, magari peccando di insensibilità. È inutile prendere per i fondelli le persone.

Ma la voglia di mettere a frutto tutto quello raccolto negli anni di gavetta tv:

Io mi considero semplicemente un professionista che sa darsi da fare.

  • shares
  • Mail